lunedì 24 marzo 2014

#Test in corso# -Integratore Phytophanère - Phyto

The Beginning - Integratore Phytophanère 



Integratore alimentare specifico per la forza e la crescita di capelli e unghie. Contribuisce alla loro bellezza e alla loro salute. A base di Vitamina B2, B5, B6, B8, C e E, olio di borragine e zinco.


CARATTERISTICHE
Vitamina E-Alfa Tocoferolo:
l'olio di germe di grano è una fonte d'origine naturale di alfa-tocoferolo (vitamina E). La vitamina E è l'antiossidante degli acidi grassi polinsaturi.
Acidi Grassi Polinsaturi (A.G.I.):
l'olio estratto dal pesce dei mari freddi, grazie al metabolismo particolare di questi pesci, apporta acidi grassi polinsaturi specifici di tipo eicosapentaenoico (EPA) e docosaesaenoico (DHA), precursori di prostaglandine.

la vitamina B2 contribuisce ad un rendimento normale del metabolismo energetico. La Vitamina B6 contribuisce alla sintesi di cisteina, costituente della cheratina, mentre la vitamina B8 (biotina), la vitamina C e lo zinco permettono di mantenere in salute capelli e unghie.

l'olio di borragine apporta acido gamma-linolenico, acido grasso essenziale presente in un'alimentazione equilibrata
Vitamine/Zinco:

MODALITÀ D'USO

2 capsule di Phytophanère al giorno, con un bicchiere d'acqua, preferibilmente al mattino. Si consiglia di fare 2 trattamenti all'anno: uno in autunno e uno in primavera.

INGREDIENTI

Gelatina, Macerato Oleoso di Carota (Olio di Girasole-Estratto di Carota-Estratto di Rosmarino), Cistina, Metionina, Addensante: Glicerina, Zinco, Aminoacide Chelate, Olio di Girasole, Olio di Borragineal 20% di GLA, Olio di Pesce (EPA-DHA), Estratto di Acerola arricchito in Vitamina C, Acido Ascorbico, Acetato di DL-Alpha-Tocoferolo, Monosterato di Glicerolo, Olio di Germe di Riso, Emulsionante: Lecitina di Colza, Pantotenato di Calcio, Beta Carotene (Olio di Mais), Colorante: E171/Diossido di Titanio, E172/Ossido di Ferro, Orinazolo, Aroma di Cereali (Glutine), Cloridrato di Pirodissina, Olio di Germe di Grano, Riboflavina, Biotina.

2 CONFEZIONI DA 90 CAPSULE CIASCUNA

Tornando a noi...

la sera prima di aver tagliato i capelli

dopo aver tagliato i capelli
La mattina prima di andare dal parrucchiere ho assunto 2 capsuline e ora vediamo se velocizzano o meno la crescita dei miei capelli che come vedete arrivano solo fino al mento. Li ho dovuti tagliare a causa delle doppie punte, speriamo che ora possano crescere più forti e sani utilizzando la mia nuova routine per capelli con prodotti dagli INCI decenti!
P.S: di solito i miei capelli crescono poco più di un cm al mese circa.

Nessun commento:

Posta un commento