mercoledì 19 febbraio 2014

L'Erbolario - Effetto Reale Maschera Capelli

L'Erbolario - Effetto Reale - Maschera Super Nutriente  




DESCRIZIONE: maschera super nutriente per capelli secchi e sfibrati. Con l'esclusivo complesso di Aminoacidi della Pappa Reale, ricostituisce il fusto del capello rendendolo più robusto e resistente. Ideale per le chiome spente dove la presenza del Burro di Karitè la nutre attenuando la secchezza del cuoio capelluto. Infine, l'Olio di Inca assicura elasticità, volume e brillantezza, mentre i Fitosteroli di Crambe abissinica donano alla capigliatura morbidezza e setosità.  


MODO D'USO: dopo lo shampoo lasciare in posa per 5 min o come impacco pre-shampoo su capelli asciutti o umidi per 15 min.

REPERIBILITà: in erboristeria 


PREZZO: €14 per 150ml

INCI: su saicosatispalmi

OPINIONI PERSONALI: ok, so che molte la adorano e anche io l'ho acquistata perché leggendo tutte recensioni positive sono stata tentata all'acquisto. Mi spiace, ma non mi piace. La applico come balsamo per 5 min o spesso su capelli leggermente bagnati come impacco mentre corro (1 ora).
Ha un bellissimo inci ma come qualità&prezzo non la consiglierei perché poi con solo 150ml di prodotto con un paio di sditazzate è già finito... C'è di meglio in giro a costo minore. Piuttosto mi sbatto un uovo  in testa XP e poi non riesco a sopportare questo profumo...

VOTO: 6,5

Il profumo non mi piace, sto già provando un'altra maschera, e voi come curate i vostri capelli?

3 commenti:

  1. Ciao, ho conosciuto il tuo blog grazie a kreativa. sono tua follower, se ti va di passare da me sei la benvenuta

    RispondiElimina
  2. Ciao mi sono unita al tuo blog grazie all’iniziativa di KREATTINA,
    ne ho uno anch’io se ti va di passare ne sarei felice
    http://libricheamore.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. ciao ti ho conosciuta grazie all'iniziativa di kreattiva il tuo blog mi piace e ti seguo volentieri se ti va di ricambiare ecco il mio blog http://spicchidelgusto.blogspot.it ciao elisa

    RispondiElimina