lunedì 31 marzo 2014

L'Erbolario - Profumo all'Olio di Argan

L'Erbolario - Profumo  all'Olio di Argan


DESCRIZIONE: una seducente, quasi golosa emozione profumata in cui si fondono, delicatamente, accenti gourmand e vanigliati: un'intensa fragranza che si fa testimone e interprete del fascino della terra d'ocra del Marocco, ove nasce l'albero pregiato di Argan e il suo pregiato Olio dorato.

REPERIBILITà: dal L'Erbolario o in erboristeria
 
PREZZO: €21,50 per 50 ml

PAO: 24 M

INCI: alcohol denat., parfum, aqua, argania spinosa oil, tocopheryl acetate, citric acid, benzophenone 3, anise alcohol, citral, limonene, linalool

OPINIONI PERSONALI: io personalmente adoro profumi dolci, fruttati e caldi ma anche quelli freschi; questo è molto dolce e predomina le note del Nocciola (Yuppi!!!). Si addice più alla stagione invernale che riscalda molto l'atmosfera, ma non so rinunciarlo ad usarlo durante tutto l'anno. E' veramente molto goloso e mi piace da matti! Il barattolino è molto carino, pratico e confortevole, lo si può portare in borsa tranquillamente per una "rinfrescata" ogni qual volta che si vuole.
La mia prossima tappa sarà il profumo ai Legni Fruttati, sempre de L'Erbolario perchè trovo che i suoi profumi siano ottimi sia come qualità sia come prezzo abbordabile a tutte le tasche!
E poi... A chi non piace essere invasi da campioncini?!?!?!

VOTO: 8,5

6 commenti:

  1. E' finalmente funziona di nuovo il gadget lettori fissi, grazie per essere passata da me ora riesco a seguirti complimenti per il blog e per il post un bacione

    RispondiElimina
  2. io adoro il profumo di questo marchio legni e pere mi sembra sia .. ha un odore sublime .. questo non l'ho mai sentito :)

    RispondiElimina
  3. Adoro L'Erbolario! *.*
    Ciao! Sono Jenny e trovo che il tuo blog sia davvero molto interessante. Adoro la cosmesi e tutto ciò che implica creatività e fantasia e cerco di scoprirne sempre di più... e da oggi lo farò anche grazie a te. Mi sono iscritta tra i tuoi lettori fissi e ti seguo su G+! ^_^

    Ho creato anche io da poco un blog e se ti andrà di ricambiare l'iscrizione (sempre se sarà di tuo gradimento), ne sarei felice, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi... e poi sarà come scambiarci un pensierino *.*
    Il link d'ingresso del blog è:

    http://lastanzadellesorprese.blogspot.it/search/label/Ingresso

    Clicca sulle categorie in alto, per sbirciare più contenuti *.*

    ...ti aspetto se vorrai!
    Jenny

    RispondiElimina
  4. I prodotti di Erbolario sono veramente buoni..... :D

    RispondiElimina