lunedì 17 marzo 2014

*Haul* Sephora/Kiko/Essence

*Haul di Marzo*

Marzo, il mese delle donne, e come posso non concedermi una bella coccola?


;P la mia piccola pazzia parte da Sephora dove avevo uno sconto del 20% da usare

Naked 3  -   Matita Nera Waterproof Make Up For Ever  -  Rossetto Sephora Rouge R32
Ero partita convinta di acquistare la matita nera design di Collistar, ma la commessa insisteva che qualla di make up for ever fosse meglio e io come sempre mi lascio tentare!
Il colore di questo rossetto è veramente carino, assomiglia tanto ad un rossetto di Dior che persi l'anno scorso dopo pochi utilizzi :'(

Poi sono passata da OVS

Nose Strips - Smalto 01 Blow My Mint - 04 Chaising Lacy - Blooming Tender - XXXL Longlasting lipgloss  05 Velvet Rose

dove ho preso i cerottini per i punti neri,
3 smalti della collezione primaverile Bloom me up insieme all'illuminate Duo
e un Gloss effetto Matt della nuova collezione permanente.

E infine da Kiko e in farmacia 

Unlimited Stylo 001  -  Unlimited Stylo 009
I nuovi lipstik di Kiko mi avevano incuriosita parecchio e non ho potuto a fare a meno che prenderli 



Era da un po' che adocchiavo questi integratori per capelli e unghie e finalmente mi sono decisa di provarli, se funzionano, almeno su di me, vi farò sapere!

Di questo passo non penso che i €70 di Renzi mi bastino a qualcosa XP!!




1 commento:

  1. Il tuo blog è veramente carino, fresco e molto piacevole da leggere. Ti ho trovata tramite kreattiva e ti seguirò con piacere.
    Vieni a trovarmi, se vuoi.
    A presto Sara
    Il blog di Maryanne http://sadioni.blogspot.com

    RispondiElimina