lunedì 17 febbraio 2014

Queen Helene - Mint Julep Masque

Queen Helene - Mint Julep Masque


Ve la ricordate?
Io non me la scorderò mai più...


DESCRIZIONE: una maschera viso per pelli impure, che si lucida facilmente con pori dilatati e punti neri, ma anche per chi ha la pelle normale come un trattamento di relax. E' composta da argilla e quindi assorbe il sebo in eccesso, a lungo andare vi donerà una pelle liscia e morbida. Dopo 10/15 min di posa sciacquare via con acqua calda.

REPERIBILITà: su bbcreamitalia su Ebay e su Amazone

PREZZO: €9/10 per 226,8g (io la pagai 6/7 su Amazone qualche anno fa)

INCI: Acqua, Kaolin, bentonite, Glycerin, Zinc Oxide, Propylene Glycol, Sulfur, Chromium Oxide Greens Profumo, Phenoxyethanol, Methylparaben.

OPINIONI PERSONALI: ho la pelle mista/oleosa nella zona T, e questa maschera è assolutamente fantastica...
Penserete :"la solita maschera all'argilla..." -NO, QUESTA E' LA MASCHERA ALL'ARGILLA!!! Fece il Boom nel 2010/2011 e la comprai giusto per provare, da allora non la cambiai più, ogni tanto la alterno con altre maschere idratanti o fatte in case.Si stende che è 'na meraviglia e si sciacqua via facilmente con l'acqua calda <3 posso solo dire Love for Ever!

VOTO:9,5

E voi che maschere usate?!?



4 commenti:

  1. ciao .ho conosciuto il tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva e mi sono unita al tuo blog,se ti va passa nel mio ,mi farebbe molto piacere..http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao bella arrivo da Kreattiva, mi piace un sacco il tuo blog e sono la tua nuova follower. Ti aspetto:
    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. Io l'ho acquistata quest'anno al cosmoprof!
    Per ora l'ho provata una sola volta e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina