lunedì 28 aprile 2014

Dr. Scheller Rosa Selvatica Bio - Siero Depigmentante

Dr. Scheller Rosa Selvatica Bio - Siero Depigmentante






DESCRIZIONE: Il siero sfrutta le caratteristiche della rosa mosqueta biologica unita alla tecnologia PhytoSolve® (olio di marula). Il suo complesso anti-pigmento si prende cura della pelle, riequilibrandone il tono. L'estratto di radice di liquirizia lenisce la cute mentre l'acido ialuronico ha un effetto idratante. Il siero è restringente ed è contro le macchie da pigmento.

REPERIBILITà: su ecco verde 

PREZZO: €17,99 per 30 ml

INCI:  Aqua (Water), GlycerinBetaineCaprylic/Capric Triglyceride, Dipotassium Glycyrrhizate, Rosa Gallica Flower Extract**, Rosa Canina Seed Oil**, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Sodium Hyaluronate,Sclerocarya Birrea (Marula) Seed Oil, Prunus Armeniaca (Apricot) Kernel Oil**, Spilanthes Acmella Flower Extract, Prunus Persica (Peach) Leaf Extract**, Chondrus Crispus (Carrageenan), Rubus Idaeus (Raspberry) Fruit Extract**,Pyrus Malus (Apple) Fruit Extract**, Caprylyl/Capryl Glucoside, Xanthan Gum, Tocopherol, Parfum (Fragrance)***, Citronellol***, Geraniol***, Linalool***, Eugenol***, Limonene***, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate,Alcohol, Lecithin, Caprylic AlcoholAscorbyl Palmitate, Glucose, Citric Acid, Ascorbic Acid, Decyl Alcohol
** ingredients from certified organic agriculture
*** from natural essential oils


OPINIONI PERSONALI: feci qualche mese fa il mio primo ordine sul sito ecco verde, e cercavo giusto qualcosa contro le macchie post brufolo e macchie solari. Ovviamente per le discromie non speravo ad un miracolo, ma volevo più un qualcosa che poteva far scomparire le chiazze lasciate dai brufoletti in periodi piuttosto critici o dopo abbuffate di cose non proprio sane!
Questo siero viene prelevato con la pipetta e ha la consistenza lattiginosa come potete vedere dalla foto e si assorbe molto velocemente una volta messo sul viso.
Lo applico con lieve massaggio dopo la pulizia del viso e successivamente applico la mia crema da tutti i giorni, non lo uso mai da solo perché anche se ho la pelle mista e col naso che si lucida facilmente, non mi garantirebbe abbastanza idratazione sul resto del viso.
Da quando lo utilizzo (mattino e sera) vedo vari benefici: colorito sicuramente più uniformato e pelle più luminosa, segni lasciati da herpes e brufoli sono schiariti e/o quasi scomparsi!
E' di sicuro un buon prodotto ad un prezzo non eccessivo, appena lo termino lo riprendo molto volentieri.

VOTO: 8

2 commenti:

  1. Nuova follower ^_^
    se ti va seguimi! http://sweetmylife1.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciao mi sono unita ai tuoi followers google+ ed ai tuoi lettori fissi con google friend connect, mi farebbe piacere averti fra i miei, se ti va mi trovi qui
    http://lafloppola.blogspot.it

    ciao ciao!Flò :)

    RispondiElimina