lunedì 10 febbraio 2014

Una Donna Vagabonda Bio Box - Gennaio 2014

Finalmente la mia Bio Box di Gennaio!!!
Ero già andata a curiosare su facebook le box di altre ragazze e quindi più o meno mi ero fatta un'idea dei prodotti che avrei ricevuto XP
Speravo in 2 prodotti (Cappuccino di Neve Cosmetics e il Correttore di Avril), ma ne ho ricevuto solo 1, cioè la pastello di Neve Cosmetics e mi va Benissimooo!!!
Ok, questa questa sacca è BELLISSIMA!!

Costo Bio Box: €18,15
Ora vediamo cosa contiene: 


In breve:
Bagnodoccia Ipnosi di "Alkemilla" €9,90
Detergente/Maschera 2 in 1 "Beauty Farm" di "Neve Cosmetics" €7,50
Matita labbra Pastello "Cappuccino" di "Neve Cosmetics" €4,80
Gloss "Berry" di "Benecos" €4,49
Ombretto "Chocolate" di "Benecos" €4,79
Olio secco per il corpo di "Avril" €8,00
Questa volta niente campioncini per un totale di circa €40
Molto soddisfatta anche della box di questo mese, mi riabbonerò?!?!?
Sì.


Nessun commento:

Posta un commento