lunedì 28 aprile 2014

*Fine e Infine* Prodotti finiti #1

Prodotti finiti #1

Da troppo tempo volevo farvi vedere i prodotti che avevo terminato e finalmente arrivo con questo post!


  • Maschera capelli L'Erbolario - Effetto Reale: già recensito qui, non è stato difficile finire questo prodotto (150 ml per €14), non mi piace granché sia per qualità prezzo sia per l'odore che a me non piace tanto... L'effetto sui capelli è accettabile ma col prezzo che viene sopravvivo meglio senza! Il barattolo di plastica lo potete riutilizzare come vasettino per qualche piantina.




  • Crema riparatrice Planter's:  è difficile per me terminare delle creme (viso, corpo, capelli che siano), infatti questa l'acquistai gennaio 2013 (da notare il barattolo in ed. natalizia)!!!  Usata soprattutto per le mie mani sempre secche e screpolate e mi piace perché si assorbe bene e non lascia la sensazione di unto, idrata a dovere e la confezione è adorabile, non la buttate via, potete riutilizzarla come portagioie! Prezzo 9-10 euro per 75 ml



  • Crema contorno occhi Clinique - All About Eyes: già recensito qui, anche questa dopo una vita sono riuscita a finirlo! Costa, funziona bene se massaggiate e massaggiate e... non la ricomprerò. Il barattolino è bellino, potete fare un burrocacao e metterlo dentro :)









  • (Campioncino) Skintouch - Crema contorno occhi 02: ricevuto nella Mybeautybox, mi piace, bell'effetto già a stenderla nel contorno occhi, non è fluida ma corposa, si assorbe non troppo velocemente ma va spalmata benino con le dita per un effetto migliore! Preferisco questa della Clinique.




  • (Campioncino) Crema mani L'Erbolario - All'Olio di Argan: profumazione piacevole ma non quanto il profumo della stessa linea, non unge, si assorbe bene e idrata... nessuna pecca tranne forse per il prezzo!











Ok, finalmente posso cestinarli e provare nuovi prodotti XP!!!




Nessun commento:

Posta un commento